“Cabin Fever”: al via il remake

La notizia del remake del thriller-horror del 2002 a cura di Eli Roth, “Cabin Fever”, dopo il susseguirsi di voci, è ufficiale: la casa di produzione IFC Midgnight ha annunciato che si occuperà della distribuzione della pellicola in tutti i cinema del Nord America nel 2016.

La sceneggiatura di Eli Roth verrà mantenuta per il remake di ‘’Cabin Fever’’

cabin-fever-poster

Un anno fa era circolata la notizia che oggi possiamo annunciare come ufficiale, ossia che il thriller-horror distribuito nel 2002 ”Cabin Fever”, firmato da Eli Roth, per l’occasione regista e sceneggiatore (insieme a Randy Pearlstein), avrà il suo remake, e sarà pronto nel 2016.

La trama ripercorrerà lo script originale del film del 2002, che terrorizzò schiere di pubblico con una storia su contagi e virus letali, che interessarono un gruppo di studenti universitari recatisi in una capanna nel bosco per trascorrere qualche giorno in pieno relax.

Un cast ricco, diretto da Travis Zariwny

Il remake di ”Cabin Fever” sarà girato da Travis Zariwny ( “Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo” e  “Vita di un Serial Killer”), mentre Eli Roth comparirà come produttore esecutivo, con una dedica speciale a Susan Jackson, la produttrice del film del 2002 recentemente scomparsa.

Nel cast ci saranno Gage Golightly (Teen Wolf), Dustin Ingram (Paranormal Activity 3), Samuel Davis (Machete Kills), Matthew Daddario (Delivery Man) e Nadine Crocker (Deadgirl). Sembra che la fotografia principale si stia svolgendo in queste settimana a Portland, attendiamo per qualche informazione in più.

Eleonora Di Giacomo

10/09/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *