Eco Del Cinema

Bumbleblee: John Cena entra nel cast dello spin-off di Transformers

Nel cast dell’atteso spin-off di “Transformers” arriverà un nuovo volto noto: John Cena farà parte del cast di “Bumbleblee”, film dedicato all’Autobot giallo più famoso della saga di Michael Bay.

Bumbleblee: John Cena nel cast del film

Bumbleblee Transformers

The Hollywood Reporter ha annunciato in esclusiva il cast di “Bumbleblee”, storia dedicata all’autobot preferito dei fan di “Transformers”. Hailee Steinfeld, come avevamo scoperto in precedenza, sarà la protagonista Charlie. Ad affiancare la giovane attrice e cantante sarà l’ex-wrestler John Cena, il cui ruolo nel film non è stato ancora reso noto. Ciò che è probabile è che il suo personaggio sarà il protagonista maschile. Per John Cena si tratta dell’ennesimo action movie che gli permetterà di aggiungere un nuovo titolo alla sua carriera sempre più costante da attore.
Diretto da Travis Knight, “Bumbleblee” sarà ambientato nel 1987 dove l’autobot trova rifugio in una piccola città della California. Sarà la giovane, quasi diciottenne Charlie (Hailee Steinfeld) a trovare Bumbleblee in terribili condizioni, quasi completamente distrutto. Nel ridargli vita, non ci vorrà molto prima che la ragazza si accorga che l’auto che ha trovato è molto speciale.

Paramount ha segnato il rilascio del film nei cinema statunitensi per Dicembre 2018, dove dovrà vedersela con l’uscita di “Aquaman” di James Wan.

Bumbleblee: tutti i membri del cast

John Cena è finora l’attore più adulto ad essersi unito al cast di “Bumbleblee”. Insieme a Hailee Steinfeld, infatti, il film si è arricchito di una varietà di giovani e nuovi talenti emergenti come Jorge Lendeborg, Jason Drucker, Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos e Gracie Dzienny. Il film, tentativo di continuare la saga di “Transformers” senza deludere o annoiare i fan, è stato scritto da Christina Hodson e verrà prodotto da Michael Bay (creatore della serie) e nomi da non sottovalutare come Steven Spielberg, Brian Goldner e Mark Vahradia.

Paola Pirotti
01/08/17

Articoli correlati

Condividi