Brad Pitt e Angelina Jolie: amore finito

Brad PittAngelina Jolie, una delle coppie più amate del firmamento hollywoodiano è arrivata al capolinea.

I Brangelina, dopo dodici anni di amore, si sono separati, per presunti problemi dell’attore

brad pitt e angelina jolie

Da qualche tempo circolavano voci su una loro, presunta, crisi; oggi è arrivata la conferma. I Brangelina si sono ufficialmente separati. Come riporta il sito Tmz, Angelina Jolie ha depositato i documenti il 15 Settembre, parlando di ‘differenze inconciliabili’.

Il legale dell’attrice, Robert Offer, ha confermato la notizia spigando che “questa scelta è stata fatta per la salute della famiglia”. Si perché pare che Brad Pitt soffra di problemi di rabbia e abuso di sostanze, quali alcool e marijuana.

E a riprova che la rottura non sarà amichevole, l’attrice, ha chiesto la custodia legale e non fisica dei sei figli, tre biologici e tre adottati in diverse parti del mondo.

Come riportato da People, anche Pitt avrebbe rilasciato una dichiarazione:
“Sono molto triste, ma quello che conta adesso è il bene dei bambini. Chiedo gentilmente alla stampa la riservatezza che merita questo momento difficile”.

Brad Pitt e Angelina Jolie, un amore nato nel 2005

Era il 2005, quando sul set dell’action movie “Mr. & Mrs. Smith”, era nato l’amore tra Brad Pitt e Angelina Jolie. All’epoca, però, Pitt era sposato con Jennifer Aniston, dal quale si separò poco dopo per fare coppia fissa con la Jolie.

Nascevano cosi i Brangelina, neologismo coniato proprio per designare una delle coppie più amate (e paparazzate) degli ultimi tempi. La coppia si era sposata, in gran segreto, solo nell’agosto del 2014 in una piccola cappella a Chateau Miraval, in Francia, davanti ad alcuni amici, ai familiari e ai figli.

Soltanto un anno fa i due erano tornati, per la prima volta dal 2005, insieme sul grande schermo in “By the Sea”, scritto e diretto proprio dalla Jolie. I due interpretavano una coppia americana in piena crisi matrimoniale nella Francia degli anni 70. Ma se nella finzione cinematografica, Angelina Jolie e Bra Pitt riuscivano poi ha superare la crisi e ritornare felicemente alla vita di un tempo, nella realtà pare che questo non potrà più accadere. Almeno per il momento.

Oreste Sacco

21/09/2016

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *