BOX OFFICE USA: IL FILM ”TED” DA PRIMO POSTO
 giovedì 23 ottobre 14 - 02:25

  Home Page |
Email






Ricerca personalizzata

Box office Usa: Il film ”Ted” da primo posto

Molte novità provenienti da Hollywood in questo inizio d’estate 2012 con ben tre film basati su idee e sceneggiature piuttosto originali

Al numero uno del botteghino troviamo la commedia “Ted" frutto dell'ingegno dell'ideatore degli irriverenti "I Griffin" e "Cleveland Show" Seth MacFarlane. Il progetto co-interpretato da Mark Wahlberg e Mila Kunis, ha portato a casa nel suo primo weekend americano 54,1 milioni dollari da 3.239 sale.

Al secondo posto “Magic Mike” (Warner Bros) diretto da Steven Soderbergh e co-interpretato da Alex Pettyfer e Cody Horn. La pellicola, che racconta gli esordi di Channing Tatum come spogliarellista nella sua vita reale, ha esordito al secondo posto con una cifra pari a 39,1 milioni da 2.930 cinema. Magic Mike è terzo film di Tatum a debuttare con più di 35 milioni, dopo “La memoria del cuore” e “21 Jump Street”.

La terza postazione è andata al film d'animazione Disney Pixar “Ribelle - The Brave”, ex primo posto, sceso al terzo posto con 34 milioni, in calo del 49 per cento rispetto al suo weekend d'apertura a causa del forte afflusso di nuovi film per un pubblico alla ricerca di materiale originale.

La commedia “Madea's Witness Protection" si trova in quarta posizione. Il film co-interpretato da Eugene Levy e Denise Richards ha debuttato in 2.161 sale con una cifra stimata di 26,3 milioni. DreamWorks Animation con il suo cartone “Madagascar 3 - Ricercati in Europa” è scesa al quinto posto con 11,8 milioni, per un totale di 180.012.000 dollari fino ad oggi.

“Abraham Lincoln: Vampire Hunter” è calato del 63 per cento con appena 6 milioni di dollari durante il fine settimana per portare il totale a 29 milioni dollari sul mercato USA. Ridley Scott con il suo sci-fi prequel "Prometheus" (20th Century Fox) è al settimo posto con 4,9 milioni di dollari e un totale di 118.300.000. Agli ultimi tre gradini del botteghino americano troviamo “Moonrise Kingdom”, la storia d’amore tra due bambini con un incasso di 4.800.000 di dollari, al nono la fiaba “Biancaneve e il cacciatorecon un guadagno di $ 4.405.000 su un totale di 145.600.000. Al decimo, a chiudere la top 10 con $ 4.306.000 “People like us”.



Ultimi aggiornamenti

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Box office Usa: Il film ”Ted” da primo posto '


Il tuo nome (facoltativo)

Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com

 


Ted - Scheda

Magic Mike - Scheda

Ribelle - The Brave - Scheda

Prometheus - Scheda

Moonrise Kingdom - Scheda

Biancaneve e il cacciatore - Recensione




News Produzioni

Notizie

Gossip

Conferenze Stampa

Festival

Premi

Prossimamente al cinema

Serie tv

Approfondimenti

New Trailer e Clip

Filmografia

Colonne Sonore

Storia del cinema e Cult

Produzioni

Distribuzioni

Buon Compleanno Vip

Forum

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy

Compleanni vip

Cinema e pubblicità


 
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

www.ecodelcinema.com di Eco del Cinema - email redazione@ecodelcinema.com -