Blake Lively: star in uno spy thriller

I produttori dei film su James Bond hanno assunto Blake Lively per un ruolo da protagonista in un adattamento cinematografico di un romanzo thriller contemporaneo, “The Rhythm Section”. Le riprese di questo nuovo progetto inizieranno questo autunno.

Blake Lively: “The Rhythm Section”, primo di una quadrilogia

Blake Lively protagonista di The Rhythm Section

Il romanzo thriller dello scrittore Mark Burnell, che si è aggiudicato una trasposizione cinematografica, racconta la storia di un’eroina, Stephanie Patrick, la cui famiglia è morta in un incidente aereo, volo su cui sarebbe dovuta trovarsi anche lei. Indagando sull’accaduto, apprende nuove informazioni e scopre che in realtà non è stato affatto un incidente. Stephanie si trova così immersa in un mondo di spionaggio sotto copertura per poter vendicare la sua famiglia.

Il libro che racconta la storia di Stephanie Patrick è il primo di una quadrilogia, quindi può darsi che l’attrice possa fare la sua comparsa in più di una trasposizione nel caso in cui la casa di produzione avesse intenzione di sviluppare l’intera saga.

L’annuncio dell’uscita di questa nuova pellicola è stata fatta dai co-produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli che hanno dichiarato:

“Siamo tutti emozionati per l’adattamento cinematografico del romanzo di Mark Burnell, “The Rhythm Section”. Per noi è un onore lavorare con un team pieno di talento raggruppato dal regista Reed Morano. Siamo eccitati all’idea di portare sul grande schermo un film con a protagonista un personaggio femminile.”

Blake Lively: un’attrice di successo a Hollywood

Anche il co-fondatore della IM Global, Stuart Ford, ha espresso il suo parere riguardo al progetto:

“Nel romanzo Mark Burnell ha creato un’eroina unica che stravolge i clichés che avvolgono il cinema. Portare sul grande schermo una pellicola così fresca e realistica è un’eccitante sfida per tutti noi della IM Global.”

Per quanto riguarda Blake Lively è recentemente apparsa nel 2016 in “Paradise Beach” e nella pellicola di Woody Allen, “Cafe Society”. L’ex adolescente di “Gossip Girl” ormai è cresciuta e sta partecipando a pellicole dal successo globale; adesso è il momento di “The Rhythm Section”.

Alessio Camperlingo

13/07/2017

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *