Ben Affleck e Jennifer Garner, il divorzio è imminente

Malgrado le immagini dei due famosi coniugi Ben Affleck e Jennifer Garner, diffuse qualche settimana fa dai media americani, ritraessero la coppia felice e sorridente, le speranze dei fan devono essere disilluse. Tra i due attori non esiste possibilità di riconciliazione.

Ben Affleck e Jennifer Garner, questa volta non si torna indietro

Ben Affleck e Jennifer Garner divorziano

Non esiste nessuna possibilità di tornare sui propri passi per la famosa coppia americana. Jennifer e Ben hanno presentato ufficialmente istanza di divorzio e questa volta sembra proprio che facciano sul serio.

Gli ormai ex coniugi avrebbero presentato la documentazione necessaria nei giorni scorsi e sembrerebbe che entrambi, genitori di ben tre figli, Violer (10 anni), Seraphina Rose (7 anni) e Samuel (4 anni), siano d’accordo per la custodia congiunta.

Le immagini che ritraevano i due attori, recentemente diffuse dai media statunitensi, felici ed insieme, non lasciano dubbi che Ben Affleck e Jennifer Garner vadano d’amore e d’accordo, infatti la stima e l’affetto reciproco sono ancora molto forti, ma i due non hanno nessuna intenzione di tornare ad essere una coppia.

Tutte le questioni burocratiche verranno portate avanti in modo molto amichevole. A dispetto di indiscrezioni e supposizioni da parte della stampa riguardo all’argomento, i noti ex coniugi, che avevano annunciato la separazione già il 30 giugno 2015, non hanno mai avuto intenzione di ripensarci e avevano deciso di continuare a vivere assieme, nella loro casa di Los Angeles, solo per amore dei propri figli.

Ben Aflleck e Jennifer Garner, un rapporto irrecuperabile

Ben Affleck e Jennifer Garner avevano iniziato la loro relazione nel 2004, collaborando sui set di “Pearl Harbor” e “Daredevil”. La prima apparizione pubblica come coppia era stata durante l’apertura della stagione di baseball del 2004 e da allora, i due famosi attori, avevano riempito tutte le copertine delle riviste di gossip più importanti con la storia di un amore, in apparenza, perfetto.

Qualcosa sembrava anche essersi mosso, dopo la notizia del divorzio nel 2015, quando Ben era riuscito a disintossicarsi dall’alcool e aveva ringraziato in più occasioni pubbliche Jennifer, lasciando intendere che il rapporto fosse in qualche modo recuperabile, ma le questioni alla base della definitiva chiusura, dopo dieci anni di matrimonio, sono ben più spinose e complesse di quelle apparse sui notiziari e probabilmente impossibili da superare.

La notizia è dunque ufficiale: Ben Affleck e Jennifer Garner, non avendo stipulato alcun accordo prematrimoniale, divideranno equamente il patrimonio e entro i prossimi sei mesi, purtroppo, non saranno più marito e moglie.

Ilaria Romito

14/04/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *