Belle & Sebastien – Amici per sempre – 2018

  • Titolo originale: Belle et Sébastien 3, le dernier chapitre
  • Regia: Clovis Cornillac
  • Cast: Anne Benoît, Félix Bossuet, Clovis Cornillac, Lilou Fogli, Tchéky Karyo, André Penvern
  • Genere:Drammatico, colore
  • Durata: n/d
  • Produzione: Francia, 2018
  • Distribuzione: Notorious Pictures
  • Data di uscita: 22 febbraio 2018

Belle & Sebastien – Amici per sempre locandinaSebastien ormai è cresciuto e ha dodici anni ma il rapporto con il suo animale, un bellissimo esemplare di cane di montagna dei Pirenei di nome Belle non è mai cambiato, anzi ora che lei è madre di quattro splendidi cuccioli, il loro legame si è rafforzato. Le cose si complicano quando Sebastien scopre che suo padre vuole trasferirsi in Canada con la sua nuova moglie Angelina, lasciando la casa del nonno, che lo sprona ad andare via. La situazione diventerà ancor più complicata quando si presenterà il presunto proprietario di Belle che vuole riprendersi il cane. Sebastien lotterà con tutte le sue forze per tenersela stretta.

 

Belle & Sebastien – Amici per sempre: un rapporto speciale

Il film “Belle & Sebastien – Amici per sempre” è il terzo capitolo dei film ispirati alla serie televisiva omonima creata da Cécile Aubry. Questa saga è iniziata nel 2013 con “Belle & Sebastien” di Nicolas Vanier e proseguita nel 2015 con “Belle & Sebastien – L’avventura continua” di Christian Duguay, riscontrando un discreto successo al botteghino.

Il terzo capitolo sarà diretto da Clovis Cornillac, già conosciuto nel suo ruolo di attore in film come “L'amore, per caso di Dominique Farrugia e Arnaud Lemort e “Una lunga domenica di passioni” di Jean-Pierre Jeunet, qui alla sua prima esperienza dietro la macchina da presa.

Nel ruolo di Sebastien ritroveremo il giovane attore francese Félix Bossuet, già protagonista dei primi due film della storia. Insieme a lui a completare il cast di “Belle & Sebastien – Amici per sempre” ci saranno Anne Benoît nel ruolo di Madeleine, Lilou Fogli nel ruolo di Lisa e Tchéky Karyo che ritorna ad interpretare Cesar.

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *