“Barry Seal – Una storia americana”: ecco il trailer del film con Tom Cruise

Tom Cruise è inarrestabile. Un anno davvero prolifico per l’attore di “Mission Impossibile”, protagonista di numerose pellicole che stanno per sbarcare al cinema. Tra i suoi progetti c’è “Barry Seal – Una storia americana” di cui vi mostriamo il trailer.

“Barry Seal – Una storia americana” : Tom Cruise trafficante di droga

"Barry Seal - Una storia americana"

Poster di “Barry Seal – Una storia americana”

Tratto da una storia vera, “Barry Seal – Una storia americana” racconta la vera vita di Barry Seal, un pilota di linea che lascia il suo lavoro per diventare un trafficante di droga, divenendo collaboratore di Pablo Escobar. Sarà poi reclutato dalla CIA per guidare sotto copertura una delle più famose operazioni della storia degli Stati Uniti.

Diretto da Doug Liman, conosciuto per “The bourne Identity” e “Mr e Mrs Smith”, il film vede tra i protagonisti, oltra a Tom Cruise, Domhnall Gleeson, Jayma Mays, Lola Kirke Jesse Plemons e Caleb Landry Jones.

Il film uscirà nelle sale italiane il 14 settembre 2017.

“Barry Seal – Una storia americana” : un adrenalinico trailer

Conosciuto per essere un uomo d’azione, spesso è lui stesso a girare scene pericolose al posto degli stuntman, Tom Cruise non si risparmia neanche in “Barry Seal – Una storia americana”. Nell’adrenalinico trailer lo vediamo nei panni di un pilota che traffica droga, alla guida di aerei che si schiantano e protagonista di fughe rocambolesche. Un personaggio che si presenta arrogante, cinico e avido: sarà impossibile non fare il tifo per lui.

Insomma, il film presenta tutti gli ingredienti per la ricetta di un buon successo al box office: azione, umorismo e… Tom Cruise.

In attesa di “Barry Seal – Una storia americana” possiamo vedere Tom Cruise al cinema dall’8 giugno nel film “La mummia” ma, ancora di più, non vediamo l’ora di vederlo di nuovo nei panni di Pete “Maverick” Mitchell nel sequel di “Top Gun”.

Ecco il trailer di “Barry Seal –  Una storia americana”:

Silvia D’Ambrosio

06/06/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *