BAD MOMS 2 – Mamme molto più cattive

  • Titolo originale: A Bad Mom's Christmas
  • Regia: Jon Lucas, Scott Moore
  • Cast: Kristen Bell, Mila Kunis, Kathryn Hahn, Christine Baranski, Jay Hernandez, Susan Sarandon, Oona Laurence, Justin Hartley, Peter Gallagher, David Walton, Cheryl Hines
  • Genere: Commedia, colore
  • Durata: 104 minuti
  • Produzione: USA, 2017
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Data di uscita: 6 dicembre 2017

Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive

BAD MOMS 2 - Mamme molto più cattive: il Natale è un periodo dell'anno magico, fatto di delizie, di balocchi e felicità; tutto questo se non sei mamma. Quella che dovrebbe essere una gioiosa festa da trascorrere in famiglia, si trasforma in un vero e proprio incubo quando devi organizzare la più grande, meravigliosa e perfetta cena della Vigilia di tutti i tempi, per evitare le critiche di un gruppo di 'nonne' insopportabili che hanno deciso di spendere il loro tempo a cercare di ledere l'autostima delle proprie figlie.

Se dietro delle madri molto cattive, si nascondono delle madri pessime; Amy, Kiki e Carla, non potranno fare altro che trasformare l'impacchettamento dei regali, la preparazione della cena e la decorazione della casa, in una guerra all'ultima leccornia per cercare di salvare il proprio Natale dalle grinfie delle nuove ospiti indesiderate. A rendere tutto più divertente, non mancheranno rocambolesche situazioni, spogliarellisti Babbo Natale, feste su di giri e fiumi di alcool.

BAD MOMS 2 - Mamme molto più cattive: un cast d'eccezione

Tornano, a grande richiesta di pubblico, le mamme più strampalate e anticonvenzionali che abbiano mai fatto il loro esordio sul grande schermo. "BAD MOMS 2 – Mamme Molto Più Cattive" conquistano il Natale con un'avventura super divertente e super irriverente. Nel sequel del film campione d'incassi del 2016, ritroviamo le tre formidabili protagoniste Amy (Mila Kunis), Kiki (Kristen Bell) e Carla (Kathryn Hahn), che questa volta dovranno confrontarsi con un periodo delle feste davvero movimentato; dato che le loro rispettive e strambe madri saranno in città per passare il Natale in Famiglia. Nel ruolo delle 'nonne' si aggiungono al cast tre nomi d'eccezione, tra cui Susan Sarandon, Cheryl Hines e Christine Baranski. Per completare il quadro, sul set arrivano anche Peter Gallagher e Justin Hartley, assieme ai veterani Jay Hernandez e David Walton.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *