Avengers: Infinity war: nuovo trailer dal Super Bowl

È arrivato un nuovo trailer di “Avengers: Infinity war” direttamente dal Super Bowl LII. Il trailer in 30 secondi mostra un’infinità di scene inedite in cui compaiono tutti i protagonisti del film.

“Avengers: Infinity War” finalmente un nuovo trailer

L’ultimo spot del Super Bowl LII è stato quello di “Avengers: Infinity War”, seconda pellicola dell’universo Marvel ad uscieà questo 2018 dopo Black Panther. Il nuovo trailer in pochissimo tempo – 30 secondi – mostra un’infinità di scene inedite in cui vediamo anche Groot, ora adolescente, e Nebula interagire con il resto degli eroi della terra. Inoltre si può ammirare meglio il nuovo “Iron” costume di Spider-Man.

Sentiamo Tony Stark, Robert Downey jr., pronunciare la frase «Allora ci siamo, tutto portava qui» in quanto tutto quello che accaduto negli ultimi dieci anni ha condotto gli Avengers a quest’ultima battaglia contro il nemico ultimo Thanos, colui che ha tirato le fila del gioco e che adesso si appresta a fare la sua ultima mossa per conquistare l’universo.

“Avengers: Infinity War” vede riunire per la terza volta “gli eroi più potenti della Terra”, e non solo, dopo l’ultimo “Avengers: Age of Ultron” uscito nel 2013. Il nuovo Crossover del Marvel Cinematic Universe uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 25 aprile 2018 e il 4 maggio negli Stati Uniti, anche in 3D e IMAX.

 

Riccardo Careddu

05/02/2018

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *