ASHLEY GREENE PARLA DI

   | News Produzioni | Visto in TV | Schede Film | Archivio Recensioni | Archivio Biografie Network www.eagenews.it
  Home | Buon Compleanno | Stasera in TV | Nati a Febbraio | Trailer Cinema |  Rss Email | ecodelcinema di Eco del Cinema
Film in uscita
Recensioni film al cinema
Box Office cinema
Ritratti-Biografie cinema
Festival cinematografici
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Ricerca personalizzata
 

Ashley Greene parla di "New Moon"

Dopo l’enorme successo di “Twilight” è difficile parlare della “giovane Hollywood” senza che gli attori del film esprimano la loro opinione. Così quando l’organizzazione dietro i Golden Globe Awards ha iniziato la sua annuale celebrazione con il party del mercoledì sera, precedente alle premiazioni, è sembrato giusto che il gruppo di Stephenie Meyer vi partecipasse. MTV News ha intervistato ha voluto avere gli ultimi scoop riguardo a “New Moon” da Ashley Greene. L’attrice che ha compiuto 21 anni, dall’ultima apparizione sul red carpet della premiere di “Twilight”, parlando del sequel si è detta molto entusiasta per il rilievo dato ad Alice, il suo personaggio, che diventa più maturo e più importante nella trama del nuovo film. Sperando di riuscire a girare qualche scena in Europa, la sua preferita, citando “New Moon”, è quella in cui guiderà la cattivissima Porsche gialla, che nel precedente lavoro avevano fatto guidare agli stuntman. Greene ha affrontato anche la recente polemica relativa alla sostituzione di Catherine Hardwicke con Chris Weitz. Si dice triste al riguardo, ma pensa che Chris Weitz farà davvero un buon lavoro. Ashley ha anche offerto il suo sostegno per Lautner, che dovrà accordarsi con Weitz per determinare se la giovane stella continuerà il ruolo di Jacob Black. L’attrice si augura che sia così, poiché tutto lo staff è molto affezionato a Taylor. Lo descrive come una persona adorabile e di buon cuore, oltre ad un buon attore che ha svolto un grande lavoro. Il problema che riguarda Lautner, è che non viene ritenuto idoneo fisicamente per il suo personaggio, che in questa occasione svilupperà i suoi poteri. A questo argomento Greene replica sostenendo che, molte persone del cast, lei compresa, potrebbero essere sostituite per lo stesso motivo, ma la riuscita dei ruoli non dipende solo dalle caratteristiche fisiche. Lautner si sta comunque impegnando moltissimo per accrescere le sue prestanze fisiche. L'attrice ha aggiunto che è in trepidante attesa per il copione di “New Moon” scritto da Melissa Rosenberg. Chris Weitz ha dichiarato di trovare i libri molto dolci e di essere eccitato all’idea di farne un film. Confrontandosi con l’autrice Stephenie Meyer, ha detto di voler fare loro giustizia. La loro sarà una collaborazione unanime per ottenere un ottimo risultato. Prima di entrare al party, Ashley ha messo in guardia i fan che non devono essere tristi, poiché in “New Moon” probabilmente sarà costretta a tagliare i suoi bei capelli, considerato che parte della magia e della forza di Alice si rispecchia nella pettinatura. Nel precedente film è stata utilizzata una parrucca, ma questa volta lei spera di doverli tagliare solo fino alle spalle per entrare meglio nel suo personaggio.

Sonia Serafini


22 / 12 / 2008


Pagine correlate personaggi


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Ashley Greene parla di "New Moon" '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema personaggi

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

Kristen Stewart interpreta e produce "The Runaways"

Kristen Stuart da "Twilight" al rock

Robert Pattinson nei "Pirati dei Caraibi 4"?

Decisa la data di uscita di "New Moon"

New Moon: Chris Weitz al timone della saga sui vampiri

La precoce virilità di Robert Pattinson

Catherine Hardwicke fuori da "New Moon"

Altre pagine
sugli argomenti




ecodelcinema

Archivio Recensioni

Archivio Biografie

Schede Film

Buon Compleanno Vip

Distribuzioni

Produzioni

Forum

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy

Focus 07/02/2012
Il 9 febbraio inaugurazione del Petruzzelli con ‘Concero Moretti’

31/01/2012
George Lucas: girare il primo Guerre Stellari fu doloroso

30/01/2012
Hollywood omaggia Dario Argento

25/01/2012
Julie Delpy ha chiuso con la recitazione

25/01/2012
Video intervista a Brad Pitt per \´L’arte di vincere\´

Newsletter

Film in uscita

Dal 10 febbraio

____________________________

Dal 17 Febbraio

___________________________

Dal 24 febbraio

___________________________

Dal 2 Marzo

___________________________

Dal 9 Marzo

___________________________

Dal 16 Marzo

___________________________

Dal 23 Marzo

___________________________

Dal 30 Marzo

___________________________

Dal 06 Aprile

___________________________

Dal 13 Aprile

___________________________

Dal 20 Aprile

__________________________

Dal 25 Aprile

__________________________

Dal 30 Aprile

__________________________

Dal 4 Maggio

__________________________

Dal 11 maggio

__________________________

Dal 18 maggio

_________________________

Dal 25 maggio

________________________

Dal 1 giugno

________________________

Dal 8 giugno

________________________

Dal 15 giungo

_________________________

Dal 22 giugno

  • I tre marmittoni
  • What to Expect When You're Expecting

________________________

Dal 29 giugno

  • The Big Year (Dal 27/06)
  • Il cammino per Santiago

________________________

Data da definire

___________________________________

 Network News
12/02/2012
Obbligo catene a bordo

12/02/2012
Italia-Inghilterra 15-19, le statistiche

 


  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 1 secondi
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network