Per la pubblicità su questo sito | CANALE DEL NETWORK DA 13 MESI | Network spettacolo

   
  HOME | buon compleanno | news produzioni | personaggi | trailer | giovani star Email | I lettori del network su Facebook
Prossimamente
Recensioni
Box Office
Ritratti e Biografie
Festival



Iscriviti alla newsletter

Pubblica il tuo banner
in questo spazio


 

 

 

segnala il tuo sito web gratis | aggiungi ai preferiti | fai di questo sito la tua home page  

Arrivate a Fiumicino le armi di James Bond

Casse intere contenenti mitra Eckler & Kock calibro 4.6, fucili calibro 5.56, pistole calibro 9, fucili a pompa Winchester calibro 12, con caricatori e munizioni. Non è l’elenco delle armi di una banda criminale, ma di quelle di James Bond un vero e proprio arsenale, talmente simile a quelli reali da essere sottoposto al controllo della polizia di Fiumicino. Giunte oggi dall’Inghilterra, le armi in questione verranno utilizzate per le riprese italiane del film “Quantum of Solace” che si svolgeranno nel mese di aprile, nelle province di Siena, di Massa Carrara e sul lago di Garda.

diventa amico di questo sito su Facebook
conoscerai gli autori del network e gli altri lettori


Scrivi la tua opinione sull'argomento
le tue opinioni saranno pubblicate nello spazio Forum


Il tuo nome

(facoltativo)





Voci correlate

 
 

NOTIZIE

Altre news
sugli argomenti









Iscriviti alla newsletter

Se vuoi seguire le novità e gli aggiornamenti di questo sito, iscriviti alla nostra newsletter. Ti potrai cancellare dal servizio in qualsiasi momento.

scrivi la tua email

 

per pubblicare il tuo banner in questo spazio
Ricerca personalizzata

Altri articoli
su argomenti simili
03/12/2008
Bruxelles sede delle prime Giornate Professionali Europee

01/12/2008
Grande attesa per il ´Il curioso caso di Benjamin Button´

01/12/2008
Iniziate oggi le Giornate Professionali di Cinema

01/12/2008
Sotto i colpi della crisi fallisce la Brash Entertainment

28/11/2008
Batman è morto!


News Social Network

News notizie

 

Network news
04/12/2008
POSTE ITALIANE TAGLIA E LA CORRISPONDENZA TARDA. LE MISSIVE DESTINATE A MONTEFALCONE (CB) VANNO PRIM

04/12/2008
PAVIA - Una nuova auto ai Vigili del Fuoco

Network videonews

Tutte le videonews

 

 



Site Map: Archivio pagine web | Pagine più lette di oggi Archivio news: 200812 - 200811 - 200810 - 200809 - 200808 - 200807 - 200806 - 200805 - 200804 - 200803 - 200802 - 200801 - 200712 - 200711 - 200710 -
  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 1 secondi
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com
Contenuti pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons salvo diverse indicazioni
Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet