APPROFONDIMENTI SU “ECLIPSE” E “BREAKING DAWN”

   | News Produzioni | Visto in TV | Schede Film | Archivio Recensioni | Archivio Biografie Network www.eagenews.it
  Home | Buon Compleanno | Stasera in TV | Nati a Febbraio | Trailer Cinema |  Rss Email | ecodelcinema di Eco del Cinema
Film in uscita
Recensioni film al cinema
Box Office cinema
Ritratti-Biografie cinema
Festival cinematografici
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Ricerca personalizzata
 

Approfondimenti su “Eclipse” e “Breaking Dawn”

E!News ha intervistato Bill Bannerman, il produttore di “Twilight e New Moon” per avere qualche anticipazione su “Eclipse” il terzo capitolo della saga più amata del momento: “È un po’ più tagliente, solo perché c’è più azione nel terzo libro. Abbiamo l’avanzata dell’esercito di vampiri appena nati, i nostri Cullen devono difendersi e i lupi diventano i loro alleati. Quello non succede ancora inNew Moon". Come saprete “Eclipse” sarà diretto dal mago del brivido David Slade che ricorderete per “30 giorni di buio” o “Hard Candy”, perciò la preoccupazione principale è che il film sia più cupo e tenebroso del previsto. A rassicurarci è intervenuta la sceneggiatrice Melissa Rosemberg: “Il film amplia il libro in un certo modo; in un film possiamo distaccarci dal punto di vista di Bella. Quindi possiamo andare a vedere cosa sta combinando Victoria. In un certo senso possiamo vedere di più di quello che ci può mostrare il romanzo. Il libro è più cupo, quindi credo che lo sia anche questa storia. David è il regista perfetto per dargli vita. Ha una sensibilità fantastica, intensa. Non vedo l’ora di vedere cosa ha fatto”. Ma non finisce qui, il produttore e la sceneggiatrice (che ha già firmato il contratto per lo script) si sono spinti oltre e hanno parlato del quarto e ultimo capitolo “Breaking Dawn” che secondo alcune fonti sarebbe ancora in forse. Motivo? Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner avrebbero firmato il contratto per girare un unico film dopo “Eclipse” e non due. Il problema è la lunghezza dell’ultimo romanzo che potrebbe essere rappresentato meglio in due pellicole diverse e questo viene quasi confermato da Michael Welch che ha detto: “Non so niente a proposito di Breaking Dawn”. Suppongo che si farà però ho sentito dire che potrebbe diventare due film!”. Ma stando alle loro parole non dovrebbero esserci problemi. Bill Bannerman parla per primo e dice: “Credo che i fan definiranno il destino della serie. Non c’è ancora una sceneggiatura. Se Melissa ci sta lavorando, io non ne so niente. Sarebbelei il primo punto di contatto. Credo che tutti vogliono che accada, se la spinta a farlo cresce, non vedo perché non dovrebbe succedere. Se sarà un film finale o due? Non lo so. Il libro può essere semplificato oppure rimanere intatto. È più lungo dei tre libri precedenti; è difficile dire cosa faranno. Non vedo l’ora di rimanerne sorpreso”. Noi confidiamo nella prontezza di Jackson Rathbone che ha dichiarato: “Non ho saputo ancora niente dalla Summit riguardo al quarto film o cosa stia succedendo con “Breaking Dawn” Appena lo so, lo dirò a tutti!”.

Giusy Del Salvatore

25 / 11 / 2009


Pagine correlate news produzioni


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Approfondimenti su “Eclipse” e “Breaking Dawn” '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema news produzioni

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

Robert Pattinson presenta Kristen ai suoi

Robert, Kristen e Taylor parlano di "Eclipse"

Il Vaticano contro i vampiri di "New Moon"

Chris Weitz: dai vampiri ai giardinieri

The Twilight Saga: New Moon - Recensione

Una fan si spoglia per Robert Pattinson

The Twilight saga: New Moon - Recensione

Taylor Lautner versione bambola

Robert Pattinson: non sono un latin lover

Robert Pattinson e Kristen Stewart coppia perfetta su Harper's Bazar

Kristen Stewart non parla d'amore

Robert Pattinson a letto con Nicole Kidman

Berg - Pattinson in o out per il remake di "Dune"?

"Eclipse": il logo ufficiale


Altre pagine
sugli argomenti




ecodelcinema

Archivio Recensioni

Archivio Biografie

Schede Film

Buon Compleanno Vip

Distribuzioni

Produzioni

Forum

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy

Focus 10/02/2012
Naomi Watts vestirà i panni di Lady Diana

10/02/2012
Paul Giamatti, Paul Rudd e Sally Hawkins nella commedia \´Lucky Dog\´

10/02/2012
Billy Connolly si unisce al cast di \´The Hobbit\´

09/02/2012
Terrence Malick vuole Natalie Portman in entrambe le sue prossime pellicole

09/02/2012
Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone nel film \´The Tomb\´

Newsletter

Film in uscita

Dal 10 febbraio

____________________________

Dal 17 Febbraio

___________________________

Dal 24 febbraio

___________________________

Dal 2 Marzo

___________________________

Dal 9 Marzo

___________________________

Dal 16 Marzo

___________________________

Dal 23 Marzo

___________________________

Dal 30 Marzo

___________________________

Dal 06 Aprile

___________________________

Dal 13 Aprile

___________________________

Dal 20 Aprile

__________________________

Dal 25 Aprile

__________________________

Dal 30 Aprile

__________________________

Dal 4 Maggio

__________________________

Dal 11 maggio

__________________________

Dal 18 maggio

_________________________

Dal 25 maggio

________________________

Dal 1 giugno

________________________

Dal 8 giugno

________________________

Dal 15 giungo

_________________________

Dal 22 giugno

  • I tre marmittoni
  • What to Expect When You're Expecting

________________________

Dal 29 giugno

  • The Big Year (Dal 27/06)
  • Il cammino per Santiago

________________________

Data da definire

___________________________________

 Network News
12/02/2012
COSAP Milano

12/02/2012
Festival di Sanremo 2012. Programma e regolamento

 


  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 0 secondi
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network