Ant-Man: nel sequel Wasp si evolverà completamente

Mentre i fan attendono l’8 Luglio 2018, data ufficiale di uscita di “Ant-Man and the Wasp”, secondo capitolo del film Marvel, il regista  Peyton Reed ha svelato un’importanze notizia: Wasp, finalmente, completerà la sua evoluzione e gli spettatori potranno ammirarla nella sua forma finale.

Ant-Man: Evangeline Lily al centro del nuovo film

Evangeline Lily scena film

Il director statunitense Peyton Reed ha recentemente affermato che il personaggio di Hope, interpretato dall’attrice Evangeline Lily (la protagonista della serie TV “Lost”), sarà molto più in evidenza nel sequel di “Ant-Man”. Nel primo film il dottor Hank Pym aveva rivelato a Scott LangAnt-Man che sua moglie, Wasp, era misteriosamente scomparsa durante una missione. L’uomo, durante il corso della storia, aveva avuto il coraggio di raccontare tutto a sua figlia Hope e nei titoli di coda le aveva regalato il costume avanzato e modificato di Wasp.

Il finale di “Ant-Man”, quindi, aveva aperto la strada ad un nuovo inizio: la nascita della nuova Wasp. Lo stesso Reed in un intervista per Collider ha approfondito il legame fra Scott e il ruolo che Hope occuperà all’interno della narrazione: “Non vediamo l’ora. Io, da bravo nerd, mi sono sempre immaginato Ant-Man e Wasp come una squadra, e una parte importante del secondo film sarà la loro collaborazione, il loro rapporto personale e professionale. Non vedo l’ora di mostrarla completamente formata, finalmente introduciamo il vero personaggio. Cioè un po’ lo abbiamo fatto, ma non l’abbiamo vista con i poteri e tutto il resto, secondo me non è un personaggio secondario in questo film. Il film è tanto il suo quanto quello di Scott Lang.”

Ant-Man: una squadra vincente

Peyton Reed per “Ant-Man and the Wasp”, una pellicola Marvel fuori dagli schemi proprio perchè unisce il crime e l’ironia, ha ovviamente riconfermato il talentuoso Paul Rudd, oltre alla bella Evangeline Lily e Michael Duglas, ma anche gli attori Michael Peña (Luis) e David Dastmalchian (Kurt).

Per ora le presenze di Judy Greer e Bobby Cannavale ancora non sono state confermate. Ancora non sappiamo se Reed abbia in mente delle new entry nel cast ma confidiamo nelle sue capacità: attendiamo ulteriori dettagli.

Ludovica Attenni

2442017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *