Eco Del Cinema

Ant-Man 2: Walton Goggins nel cast

Il pupillo di Quentin Tarantino Walton Goggins si aggiunge al cast di “Ant–Man and The Wasp”, sequel del film Marvel incentrato sull’eroe capace di ridursi ed espandersi.

Ant-Man 2: la new entry Walton Goggins in un ruolo non ancora specificato

Ant-Man still

Ant-Man 2: Walton Goggins entra nel cast

Con la produzione pronta a partire verso la fine del mese ad Atlanta, “Ant-Man 2” arruola nella sua squadra Walton Goggins in un ruolo ancora avvolto nel mistero. Non è chiaro se Walton Goggins interpreterà un ruolo da antagonista o da protagonista, o se il suo personaggio avrà radici nel mondo Marvel o meno.

Walton Goggins si aggiunge al cast che include il ritorno di Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michael Pena (Luis), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/The Wasp), Tip “T.I” Harris (Dave) e David Dastmalchian (Kurt).

Si tratta della seconda new entry nel cast di “Ant-Man 2” dopo  Hannah John-Kamen, l’attrice di “Black Mirror” e del prossimo “Tomb Raider” affiancherà il già il nutrito gruppo di protagonisti del primo capitolo in ruolo non ancora identificato.

Si vocifera che anche Sharon Stone abbia firmato per apparire nella serie come Janet Van Dyne, moglie di Hank Pym e madre fi Hope Van Dyne, ma ancora non è stato confermato. Maggiori notizie emergeranno durante il Comic-Con di San Diego.

Ant-Man 2: cosa succederà nel sequel?

Mentre non sono stati ancora rivelati maggiori dettagli sulla trama, c’è stata una voce che voleva il ritorno di Occhio di Falco (Jerey Renner) in “Ant-Man 2”, dopo la sua collaborazione con Ant-Man in “Captain America: Civil War”.

Il regista di “Ant-Man”, Peyton Reed, tornerà a dirigere il sequel da uno script di Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, basato su una storia di Paul Rudd e Adam McKay. “Ant-Man 2” uscirà il 6 luglio 2018.

Silvia D’Ambrosio

19/07/2017

Articoli correlati

Condividi