Italiano Inglese 
ANNO SABBATICO PER MICHELLE WILLIAMS
Siti del network correlati: TEATRO&SPETTACOLO | MUSIC YES | PROGRAMMI TVgiovedì 18 marzo 10 - 08:18

 
  Home | buon compleanno | giovani star | personaggi | trailer |  Rss Email | ecodelcinema di Eco del Cinema
Prossimamente
Recensioni
Box Office
Ritratti e Biografie
Festival

Cerca nel sito



Speciale network

Canali news nel network
sugli argomenti

Ricerca personalizzata
 

Anno sabbatico per Michelle Williams

La gravidanza, la nascita della piccola Matilda Rose, la morte del compagno Heath Ledger: gli ultimi anni non sono stati facili per Michelle Williams, protagonista in queste settimane del thriller “Sex List - Omicidio a tre”, in cui recita al fianco di Hugh Jackman e Ewan McGregor. Dopo aver concluso le riprese del film, l’attrice ha dunque deciso di prendersi un anno sabbatico per fare la mamma a tempo pieno e, soprattutto, per riprendersi dalla morte di Ledger, avvenuta lo scorso mese di gennaio per un’overdose accidentale di farmaci. “Ho bisogno di riprendermi perché, dopo la breve pausa che ho preso dopo la morte di Heath, non mi sono fermata un momento - ha detto la Williams al New York Times - La mia creatività ne sta risentendo pesantemente, è arrivato il momento di fermarsi. Voglio fare la mamma a tempo pieno, e dedicarmi ad un qualunque hobby che mi impegni fisicamente. E’ incredibile quanto la fatica fisica sia d’aiuto per sgravare la mente dai pensieri negativi”. Michelle Williams ha però le idee chiare sul suo ritorno sulle scene: “Vorrei interpretare un film leggero, magari una commedia - ha dichiarato - Ho sempre avuto una tendenza per le storie cupe, profonde, complesse. Forse perché ho sempre pensato che le cose serie dovessero anche possedere un certo ‘peso’, ma non ne sono più così sicura”.

Bianca Baraldi

09 / 09 / 2008





Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com



Link di approfondimento

Link utili per approfondire il tema personaggi

Segnala un sito/link di approfondimento
 

pubblicità su internet
Per la Pubblicità internet su questo network

PERSONAGGI

Altre pagine
sugli argomenti




Newsletter

ecodelcinema

Archivio Recensioni

Archivio Biografie

Schede Film

Buon Compleanno Vip

Distribuzioni

Produzioni

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy

Focus 17/03/2010
Francesco Totti: né Mondiali, né Cinepanettone

17/03/2010
James Cameron desideroso di domande

17/03/2010
L’ispettore Coliandro diventa un film

17/03/2010
Colin Farrell completamente nudo in ´Triage´

17/03/2010
George Clooney sul set di ´The Descendants´


 Network News
18/03/2010
Milano: 200 colonnine di ricarica per auto elettriche

16/03/2010
Calciopoli, Juve-Milan del 2005 non fu controllata perché l´arbitro era Collina

Network videonews

Tutte le videonews


Site Map: Archivio pagine web | A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | Z |
Archivio news
:
  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 1 secondi
Archivio Recensioni Archivio Biografie Schede Film Buon Compleanno Vip
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet