Italiano Inglese 
ANNE HATHAWAY A VENEZIA PER “RACHEL GETTING MARRIED”
Siti del network correlati: TEATRO&SPETTACOLO | MUSIC YES | PROGRAMMI TVsabato 31 luglio 10 - 10:15

   | EDCRadio | 
  Home | buon compleanno | giovani star | personaggi | trailer |  Rss Email | ecodelcinema di Eco del Cinema
Prossimamente
Recensioni
Box Office
Ritratti e Biografie
Festival


Cerca nel sito



Speciale network

Pubblicità su internet
Network nanoeditori indipendenti


Canali news nel network
sugli argomenti

Ricerca personalizzata
 

Anne Hathaway a Venezia per “Rachel Getting Married”

Oggi al Festival del Cinema di Venezia è il giorno di Anne Hathaway, giunta al Lido per presentare in concorso la pellicola di Jonathan Demme “Rachel Getting Married”. L’attrice americana è sbarcata ieri all’hotel Des Bains con pochi bagagli ed una sola collaboratrice. Alla proiezione del film nella Sala Perla del Casinò Anne ha convinto la critica con la sua interpretazione di Kym, ex modella (con problemi di droga ormai alle spalle) che torna a casa nel Connecticut per il matrimonio della sorella Rachel. Il suo riavvicinamento alla famiglia, dopo dieci anni trascorsi in un centro di disintossicazione, riaccenderà rancori mai sopiti e tensioni. Dopo commedie brillanti come “Il diavolo veste Prada” o “Agente Smart” è finalmente arrivata per Anne Hathaway la grande occasione di un ruolo drammatico e l’attrice sembra averla sfruttata al meglio visti i consensi ottenuti a Venezia. La protagonista di “Rachel Getting Married” ha confessato in conferenza stampa che questo è certamente “il ruolo più complesso della carriera. L’ho vissuto cercando di interpretarlo come una semplice ragazza che vuole vivere una vita vera e onesta”. Molto soddisfatto anche il regista e documentarista Jonathan Demme (“Il silenzio degli innocenti”) che parlando del suo film ha dichiarato: “Mi è piaciuto raccontare la storia di questo gruppo familiare che si incontra e si scontra proprio perché rappresenta l’America a cui sono più vicino, l’America che amo”.
Ilaria Capacci

senninha60@inwind.it

03 / 09 / 2008





Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Anne Hathaway a Venezia per “Rachel Getting Married” '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com



Link di approfondimento

Anne - Hathaway - Venezia - Rachel - Getting - Married -

Link utili per approfondire il tema Festival di Venezia 2008 Festival

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

Un nuovo arresto per l'ex di Anne Hathaway

Anne Hathaway lascia Follieri per i guai giudiziari

Arrestato Raffaello Follieri

Ieri a Los Angeles première di "Get Smart"

Agente Smart: divertimento totale in conferenza stampa

Recensione "Agente Smart - Casino totale"

Altre pagine
sugli argomenti




Newsletter

ecodelcinema

Archivio Recensioni

Archivio Biografie

Schede Film

Buon Compleanno Vip

Distribuzioni

Produzioni

Forum

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy

Focus 04/09/2010
Buon compleanno Beyoncé Knowles

23/08/2010
Buon compleanno Rita Pavone

19/08/2010
Buon compleanno Nanni Moretti

29/07/2010
Le foto di \´Vallanzasca – Gli angeli del male\´

29/07/2010
Venezia: il Premio Pietro Bianchi 2010 a Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo


 Network News III
31/07/2010
I ragazzi de Il Melograno ospiti del Circolo della Vela di Termoli

31/07/2010
2° Regata Storica di San Basso

Network videonews

Tutte le videonews


Archivio news: 2010/07 - 2010/06 - 2010/05 - 2010/04 - 2010/03 - 2010/02 - 2010/01 - 2009/12 - 2009/11 - 2009/10 - 2009/09 - 2009/08 - 2009/07 - 2009/06 - 2009/05 - 2009/04 - 2009/03 - 2009/02 - 2009/01 - 2008/12 - 2008/11 - 2008/10 - 2008/09 - 2008/08 - 2008/07 - 2008/06 - 2008/05 - 2008/04 - 2008/03 - 2008/02 - 2008/01 - 2007/12 - 2007/11 - 2007/10 -
  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 1 secondi
Archivio Recensioni Archivio Biografie Schede Film Buon Compleanno Vip
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.