Animali notturni: ecco il trailer del film di Tom Ford

È finalmente disponibile il trailer di “Animali notturni” con Amy Adams e Jake Gyllenhaal. Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 17 novembre.

Animali Notturni, diffuso il trailer da Universal Pictures

animali notturni

Grandi aspettative per “Animali notturni”, ultima fatica di Tom Ford, acclamato regista di “A Single Man”, che ha scritto e diretto l’adattamento cinematografico del romanzo “Tony and Susan” di Austin Wright, interpretato da Amy Adams e Jake Gyllenhaal.

Il film è stato presentato all’ultimo festival di Venezia dove ha vinto il Premio della Giuria e uscirà nelle sale italiane il prossimo 17 novembre.

Thriller post moderno prodotto da George Clooney, “Animali notturni” segue le storia di Susan alla quale il suo ex marito, lasciato vent’anni prima, chiede un’opinione sul manoscritto di un suo libro.

Sviluppato su una doppia trama, il plot si occupa dunque delle vicende narrate nel romanzo “Nocturnal Animals”, in cui un uomo e la sua famiglia vivono delle vacanze da incubo, e della realtà di Susan, che deve fare i conti con il suo primo matrimonio e sui lati oscuri del proprio io. Susan si rende conto che, pur essendo dedicato a lei, il romanzo si concentra su una vendetta, il cui esito finale non riguarderà solo il protagonista del libro, ma anche la sua stessa vita.

Ecco il trailer, di cui già ieri era stata presentata un’anteprima

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *