ANGELINA JOLIE: MALEFICA NEL NUOVO FILM DISNEY
 venerdì 18 aprile 14 - 12:30

   | Spettacolo e Attualità | Visto in tv | Schede Film | Archivio Recensioni | Archivio Biografie
  Home | Oscar 2014 | Stasera in TV | Nati ad Aprile | Trailer Film |  Rss Archivio | Email | Ecodelcinema
Film in uscita
Recensioni film al cinema
Box Office cinema
Ritratti-Biografie cinema
Festival cinematografici





Cerca nel sito





Ricerca personalizzata

Angelina Jolie: Malefica nel nuovo film Disney


La star mondiale indossa le corna della strega cattiva de “La bella addormentata nel bosco” nella prima foto ufficiale del film “Maleficent”.


La Disney ha rilasciato la prima foto ufficiale di Angelina Jolie nei panni di Malefica, la malvagia strega de “La bella addormentata nel bosco”.

L’immagine mostra la Jolie che guarda in alto: ha le corna caratteristiche della strega in questione, labbra rosse ed inquietanti occhi brillanti.


Insieme all’immagine, la Disney ha dichiarato che le riprese di “Maleficent” sono iniziate nel Regno Unito lo scorso 13 giugno.


Il nuovo film della Disney rivela le origini di uno dei suoi più famosi cattivi, mostrando gli eventi che indurirono il cuore di Malefica e la portarono a maledire la piccola Aurora nel classico del 1959, “La bella addormentata nel bosco”.


La Jolie aveva annunciato che avrebbe interpretato Malefica già a Febbraio, durante il Festival Internazionale del Film di Berlino.

“Non ho recitato per due anni e non ho fatto nient’altro dalla direzione di “Nella terra del sangue e del miele”. La prossima cosa che farò sarà un fil, della Disney” disse l’attrice.


Il film segna il debutto alla regia per Robert Stromberg, uno scenografo vincitore di due premi Oscar per “Avatar” e “Alice In Wonderland”.


Elle Fanning sarà Aurora e Sharlto Copley sarà Stefano, figlio bastardo del re umano, per metà elfo e per metà umano. Juno Temple, Imelda Staunton e Lesley Manville interpreteranno le tre fatine.


I fan dovranno aspettare per vedere film, che uscirà nelle sale mondiali il 14 Marzo del 2014 e sarà disponibile anche in 3D.


Corinna Spirito

Pagine correlate news Produzioni

Angelina Jolie: Malefica nel nuovo film Disney

  • Buon Compleanno Cuba Gooding Jr.
    2 gennaio - Buon compleanno Cuba Gooding Jr.
  • Maleficent
    Regia: Robert Stromberg – Cast: Angelina Jolie, Juno Temple - Data di uscita: 30 maggio 2014.
  • Pinuccio Lovero - Yes I can
    Regia: Pippo Mezzaspesa - Cast: Pinuccio Lovero, Anna Pappapicco, Nichi Vendola - Data di uscita: 15 Maggio 2014.
  • Wes Anderson - Filmografia
    Wes Anderson, insieme al quasi coetaneo e omonimo Paul Thomas Anderson, è uno dei più creativi e versatili autori della Hollywood degli ultimi anni.
  • Buon Compleanno Wes Anderson
    1 Maggio - Buon compleanno Wes Anderson! Insieme al quasi coetaneo e omonimo Paul Thomas Anderson, è uno dei più creativi e versatili autori della Hollywood degli ultimi anni.





Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com

 


Leggi tutte le news su Angelina Jolie




News Produzioni

Notizie

Gossip

Conferenze Stampa

Festival

Premi

Prossimamente al cinema

Serie tv

Approfondimenti

New Trailer e Clip

Filmografia

Colonne Sonore

Storia del cinema e Cult

Produzioni

Distribuzioni

Buon Compleanno Vip

Forum

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy


  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 0 secondi
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.