Italiano Inglese 
ANG LEE CI RACCONTERÀ WOODSTOCK
Siti del network correlati: TEATRO&SPETTACOLO | MUSIC YES | PROGRAMMI TVdomenica 14 marzo 10 - 00:38

 
  Home | buon compleanno | giovani star | personaggi | trailer |  Rss Email | ecodelcinema di Eco del Cinema
Prossimamente
Recensioni
Box Office
Ritratti e Biografie
Festival

Cerca nel sito



Speciale network

Canali news nel network
sugli argomenti

Ricerca personalizzata
 

Ang Lee ci racconterà Woodstock

Il regista taiwanese Ang Lee racconterà il concerto simbolo di una generazione in “Talking Woodstock”, una commedia basata sul libro di memorie di Elliot Tiber “Una storia vera di una rivolta, un concerto e una vita” scritto con Tom Monte e uscito nel 2007. Tiber, designer gay del Greenwich Village a New York nel 1969 organizzò il 15, 16, 17 agosto l'evento, trovando la location (a Bethel, piccola città della contea di New York) e salvando il festival di Woodstock, destinato a essere cancellato per la mancanza dei permessi. Il realizzatore di “I segreti di Brokeback Mountain”, “Lussuria”, “Il banchetto di nozze” curerà la sceneggiatura insieme al suo collaboratore James Schamus. Prodotto da Focus Features, “Taking Woodstock” dovrebbe essere in uscita nelle sale nell'estate 2009, giusto a 40 anni dall’evento rock. Questo progetto fa slittare un altro film nei piani di Lee, la commedia “A Little Game”, rifacimento del francese “Un petit jeu sans consequence”.




Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com



Link di approfondimento

Link utili per approfondire il tema News Produzioni

Segnala un sito/link di approfondimento
 

pubblicità su internet
Per la Pubblicità internet su questo network

NEWS PRODUZIONI

Altre pagine
sugli argomenti




Newsletter

ecodelcinema

Archivio Recensioni

Archivio Biografie

Schede Film

Buon Compleanno Vip

Distribuzioni

Produzioni

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy

Focus 12/03/2010
Hugo Weaving sarà il villain Red Skull in ´Capitan America´

12/03/2010
I primi particolari sul prossimo film di Woody Allen

11/03/2010
Guy Ritchie gira ´Re Artù´

11/03/2010
´The Runaways´: il sexy video e la locandina vintage

11/03/2010
La Marvel ancora in cerca di eroi


 Network News
13/03/2010
Cyclette Controller Wii

13/03/2010
Mallett: Avanti azzurri, voglio lo stesso spirito

Network videonews

Tutte le videonews


Site Map: Archivio pagine web | A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | Z |
Archivio news
:
  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 1 secondi
Archivio Recensioni Archivio Biografie Schede Film Buon Compleanno Vip
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet