Eco Del Cinema

Andrew Garfield ed Emma Stone vicini alla rottura?

Dopo la crisi che i due ‘rich&famous’ attori di Hollywood avevano passato (e superato) il marzo scorso, nuove voci di scricchiolii di coppia veloci si rincorrono per tutto l’Hollywood Hills, ridente quartiere di Los Angeles dove star come Andrew Garfield ed Emma Stone si rintanano. Momento passeggero di crisi o imminente rottura?

Lontani dalla mondanità sfrenata e divi discreti, questi i segreti della coppia Andrew Garfield ed Emma Stone

emma-stone_andrew-garfield

Giovani, affiatati, e amanti della discrezione: Andrew Garfield ed Emma Stone rappresentano l’emblema della coppia innamorata, così semplici nella loro normalità ( la normalità dei milioni di dollari che Uomo Ragno e signora guadagnano a film) che quasi verrebbe voglia di scrivergli su what’s up e invitarli a cena, tra una ‘pepperoni pizza’ e l’altra.

Mascherano bene i due fidanzatini di Hollywood, che amano avvolgersi nel velo della semplicità, le rispettive candidature ai Golden Globe e Premi Oscar collezionate negli anni delle loro ormai consolidate carriere. L’’Amazing Spiderman’ aveva catturato nella sua fitta ragnatela la bella attrice di “Birdman” quattro anni fa, quando, proprio dopo l’incontro sul set del reboot sull’Uomo Ragno (dove si erano conosciuti), si erano innamorati. Da allora tanti i red carpet e i frullati da Starbucks insieme, che ci erano davvero sembrati inossidabili; questo fino allo scorso Marzo, quando agli appuntamenti cinematografici la bella attrice 26enne si era presentata da sola, scatenando così i primi pettegolezzi su un probabile momento difficile della coppia.

emma-stone-andrew-garfield-foto-busta

Emma Stone ai tempi delle voci di rottura con Andrew Garfield, una busta con il nome del fidanzato per smentire i gossip

La dose era poi stata rincarata da una fonte vicina a People, che si era espressa in maniera chiara sulla situazione dei due: “E’ troppo presto per dire che tra lui ed Emma è tutto finito, lei capisce le sue ansie lavorative, ma hanno deciso di prendersi una pausa e non vedersi per un po’. Sono schiavi dei rispettivi impegni. L’anno scorso, in questo stesso periodo, parlavano di matrimonio”. L’insider si riferiva all’impegno di Andrew Garfield, in quel periodo occupato sul set del film di Martin Scorsese, “Silence”, girato a Taiwan e che vedremo nel 2016.

Una nuova crisi di coppia all’orizzonte, Andrew Garfield amletico con l’USA Today

Sono passati sette mesi da quel momento, lasso di tempo nel quale Andrew Garfield ed Emma Stone hanno recuperato, superato la crisi attivando nuovamente la modalità ‘baci&abbracci’. Ma una nuova ombra all’orizzonte offuscherebbe lo scintillio della tinta rosso fuoco di Emma Stone, forse quella di Ryan Gosling, collega di set della Stone e del quale Andrew Garfield sarebbe geloso, o semplicemente quella di una nuova crisi.

Del resto, le recenti dichiarazioni dell’attore affidate ai reporter di USA Today non placano i rumors: “Non sto bene, e mi fa bene dirlo a tutti. Le cose non vanno come vorrei, sto lottando per riuscire a essere un uomo. Ci sono molte cose che non ho ancora capito”. Se Garfield si riferisse al suo conosciuto disagio con la gestione della sua popolarità, oppure alla relazione con la sua bella, lo scopriremo solo prossimamente. Conviene attaccarci ben saldi alla ragnatela dell’Uomo Ragno per restare aggiornati, che poi se Andrew Garfield ci dovesse tante volte mordere, non è che ci dispiacerebbe tanto, Emma Stone è avvisata!

Eleonora Di Giacomo

06/10/2015

Articoli correlati

Condividi