Ecodelcinema

American Horror Story: rivelato il titolo della nuova stagione

Finalmente, dopo una lunga e trepidante attesa e una gran moltitudine tra elucubrazioni e ipotesi, il produttore esecutivo della serie horror fantascientifica “American Horror Story” ha deciso di svelare l’arcano, annunciando il titolo della settima stagione.

American Horror Story: Cult, in arrivo sul piccolo schermo

Inutile dire che, questa volta, la strategia di promozione dei nuovi episodi di “American Horror Story” ci abbia fatto davvero tribolare. Il produttore esecutivo Ryan Murphy, infatti – a differenza di quello che è successo per le stagioni passate – non si è risparmiato in dichiarazioni, brevissimi teaser e foto di scena, per sollecitare le nostre papille gustative e prepararle al grande evento.

Fino ad ora abbiamo visto una gran moltitudine di clown e api, donne che si prodigano in intriganti lavori di tintura, attrici dai capelli color pastello e titoli provvisori che andavano da “Election” al più recente “Zetrope”, rivelato durante il famoso Comic-Con di San Diego con cui, diciamolo pure, tutta la produzione ci ha un po’ presi in giro; ma non è più tempo di scherzare perché, finalmente, il vero nome della settima stagione è stato rivelato: preparatevi quindi a conoscere “American Horror Story: Cult“.

American Horror Story: Cult, in arrivo anche il primo trailer

Oltre al titolo ufficiale, la FX ha rilasciato, per la gioia e la curiosità dei fan, anche un primo trailer davvero spettrale, – con una setta di clown, alveari e chi ne ha più ne metta – assieme alla data d’uscita del primo episodio, prevista per il 5 settembre in USA.

In “American Horror Story: Cult”, dedicata alle elezioni presidenziali, ne vedremo davvero delle belle, tra grandi ritorni di personaggi tanto amati – come Twisty il Clown da Freak Show – e sconvolgenti avvenimenti legati alla nuova amministrazione.

Nel cast non mancheranno i veterani Sarah Paulson, Evan Peters, Cheyenne Jackson e Adina Porter; mentre tra le new entry avremo Leslie Grossman, Colton Haynes, Billie Lourd, Billy Eichner e Alison Pill.

American Horror Story: Cult, ecco il trailer

Ilaria Romito

21/07/2017