Eco Del Cinema

American Horror Story 7: Lady Gaga nel cast

Questa volta, la news sul celebre show per il piccolo schermo “American Horror Story”, arrivato ormai al suo settimo compleanno, è davvero succosa e farà certamente la gioia dei fan della serie che, probabilmente, non attendevano altro. Dopo il suo esordio in “Hotel” torna nel cast la cantante e attrice Lady Gaga.

American Horror Story 7: la contessa torna sul set

American Horror Story Lady Gaga

Dopo un esordio che non ha bisogno di presentazioni, nella quinta stagione del più che celebre spettacolo televisivo dedicato al macabro “American Horror Story: Hotel”; la stravagante e biondissima Lady Gaga – attrice, cantante e attivista statunitense – tornerà in grande stile anche per il prossimo appuntamento con la serie.

Avendola vista vestire i panni di un’affascinante e sanguinaria contessa vampiro e in quelli di una strega dei boschi, nella sua prima collaborazione con la serie tv firmata 20th century fox, e non essendo tornata nella stagione successiva, ci eravamo chiesti se mai avremmo avuto il piacere di godere ancora del talento della star che sembrava perfettamente in linea con lo stile ‘inquietante e grottesco’ dello show horror per eccellenza.

Voci quantomeno insistenti avevano lasciato trapelare la bella notizia, ma è stato merito di Vogue confermare la news che Stefanie Germanotta – in arte Lady Gaga – farà il suo ritorno sul piccolo schermo, in un ruolo che ancora non ci è dato di sapere.

American Horror Story 7: nuove leve e veterani del cast

Mentre la trama della settima stagione – che, secondo le ultime indiscrezioni, avrà come titolo “Election” – è ancora avvolta nel mistero, per volere del creatore e regista Ryan Murphy; il cast è ormai quasi tutto venuto allo scoperto.

L’unica cosa che sappiamo è che la sceneggiatura verterà attorno ad un universo parallelo, durante il periodo delle elezioni presidenziali.

Assieme a Lady Gaga, avremo grandi ritorni e nuove leve, tra cui gli attori Billie Lourd – figlia di Carrie Fisher e star di “Scream Queens” – Billy Eichner e Leslie Grossman. Tra i veterani del set sono stati confermati, invece Adina Porter, Cheyenne Jackson, Sarah Paulson, Evan Peters e Colton Haynes.

Ilaria Romito

26/06/2017

Articoli correlati

Condividi