American Horror Story 7: il grande ritorno di Twisty il Clown

Se siete ‘terrorizzati’ da quello che potrà succedere nella prossima attesissima stagione di “American Horror Story” – serie macabra arrivata ormai al suo settimo capitolo – sappiate che ci saranno dei grandi ritorni pronti a ‘giocare con voi’.

American Horror Story 7: ritorna il Clown di “Freak Show”

American Horror Story 7 Clown

A differenza dell’alone di mistero che circondava i terrificanti nuovi episodi delle precedenti stagioni, non ci sono più molti segreti riguardo all’attesissimo settimo appuntamento con “America Horror Story”, per il quale il creatore nonché produttore Ryan Murphy, ha adottato una politica di spoiler a profusione, diffusi sul web a piccole dosi, con lo scopo di sollecitare i palati più sopraffini.

Moltissime le news diffuse, infatti, in questo periodo, riguardo al cast e a tutte le novità che ruoteranno attorno a “Election”, il settimo capitolo della saga più horror e più americana che abbiate mai visto sul piccolo schermo.

Questa volta, a farla da padrona, sarà una nazione americana impegnata durante le elezioni parlamentari, in una sorta di inquietante allegoria dell’attuale situazione politica in USA.

Se avevamo già avuto modo di venire a conoscenza di alcuni grandi ritorni di attori nel cast, come quelli dei veterani Adina Porter, Cheyenne Jackson, Sarah Paulson, Evan Peters e Colton Haynes; sappiate che la vera sorpresa è quella di un rientro davvero molto particolare; direttamente dal set di “Freak Show”: Twisty il Clown.

American Horror Story 7: Twisty di ritorno da “Freak Show”

Se ne avevamo apprezzato la delicata e quasi infantile personalità da killer sociopatico nel quarto capitolo della saga dedicata ai fenomeni da baraccone, resa ancora più adorabile da un volto sfigurato in modo terrificante; non potremo non amarlo nuovamente anche stavolta, dato che Twisty il Clown, tornerà a fare capolino anche nel prossimo appuntamento con lo show.

A darne il lieto annuncio lo stesso Murphy sul suo account Instagram: He’s Baaaaaack!

E noi ne siamo più che lieti.

He’s Baaaaaack

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

Ilaria Romito

11/07/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *