American Assassin: primo trailer del thriller con Dylan O’Brien

È finalmente online il primo trailer del thriller spionistico con protagonista Dylan O’Brien, “American Assassin”.

American Assassin: Dylan O’Brien in cerca di vendetta

American Assassin dylan o brien

Dylan O’Brien e Shiva Negar sono Mitch Rapp e Annika in American Assassin

“American Assassin” è il primo adattamento cinematografico del celebre romanzo di Vince Flynn, che racconta la storia di una giovane recluta della CIA, Mitch Rapp. La serie è composta da ben 15 libri, quindi non è da escludere che la produzione voglia dare vita ad un nuovo franchise cinematografico. Se il film otterrà il successo previsto, potrebbe nascere un nuovo Bourne al cinema.

Ad interpretare il protagonista troviamo il talentuoso e giovane Dylan O’Brien (“Teen Wolf”, “The Maze Runner”), che da qualche anno ormai ha dimostrato di sapersela cavare in tanti e diversi ruoli, sia al cinema che in TV.
Al fianco del giovane attore troviamo Michael Keaton, nei panni del veterano della Guerra Fredda Stan Hurley. I due, a quanto pare, finiranno per collaborare contro un pericoloso terrorista interpretato da Taylor Kitsch (“True Detective 2”), il cui scopo è quello di far scoppiare una nuova Guerra Mondiale.

American Assassin: un thriller spionistico in giro per il mondo

Le premesse della trama di “American Assassin” nascono tutte dal dolore del protagonista. Dopo aver assistito all’agghiacciante morte della fidanzata per mano di terroristi, il ragazzo decide di diventare una recluta della CIA. Ma non sarà affatto facile come sembra. Inoltre, la vendetta non è decisamente il modo migliore per cominciare una carriera.

In alcune inquadrature del trailer riconosciamo anche Roma, una delle città europee che hanno ospitato le riprese del film l’anno scorso. Nel film vedremo Mitch e Stan attraversare diverse parti del mondo: dall’Italia all’Inghilterra, fino ad arrivare in Thailandia.

Il film, prodotto e distribuito da CBS Films e Lionsgate, è diretto da Michael Cuesta (Homeland). “American Assassin” uscirà nelle sale americane il 15 settembre 2017.

Paola Pirotti

19/04/17

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *