“Alla ricerca di Dory”: il trailer ufficiale in italiano

Torna a tuffarsi nel fantastico mondo marino la Disney Pixar, diffondendo online il trailer ufficiale in versione italiana del nuovo “Alla ricerca di Dory”, donando ai fan in trepidante attesa nuove immagini del grande ritorno della pesciolina più smemorata e simpatica del cinema.

Nuotando e cantando torna la pesciolina più stampalata e divertente per vivere “un’avventura indimenticabile che forse lei non ricorderà”, nel nuovo spin-off tutto dedicato a lei: “Alla ricerca di Dory”

finding-dory

“Alla ricerca di Nemo”, film d’animazione del 2003 dall’enorme successo torna sul grande schermo con un sequel/spin-off dedicato a uno dei personaggi più eccentrici di casa Pixar:vDory la pesciolina blu e gialla dalla memoria breve che parla fluentemente il balenese e che cela doti e valori nobilissimi.

Se nel primo capitolo eravamo in apprensione per il destino del piccolo pesce pagliaccio, Nemo, figlio del vedovo Marlin che insieme alla nostra Dory partiva proprio sulle sue tracce, ora sarà proprio lei, Dory, a perdersi e cacciarsi nei guai, in un viaggio che la condurrà tra le ‘pinne’ della sua famiglia, a sei mesi di distanza dalle vicende del primo film.

Come se non bastasse la memoria a breve termine, la pesciolina Dory dovrà affrontare anche le conseguenze di un nuovo inaspettato probllma: il sonnambulismo. Siamo sicuri che le avventure e le sorprese non mancheranno, così come conosceremo nuovissimi protagonisti tutti da amare.

Il trailer ufficiale in lingua italiana dell’attesissimo “Alla ricerca di Dory”

Carla Signoris e Luca Zingaretti, i due celebri attori italiani, tornano a prestare la propria voce nella versione italiana del nuovo film della Pixar che in seguito al successo del primo capitolo, “Alla Ricerca di Nemo”, tornano a doppiare la smemorata Dory e il simpatico papà di Nemo, Marlin.

La regia è stata affidata ad Andrew Stanton affiancato stavolta da Angus MacLane e il film uscirà nelle sale statunitensi 17 giugno 2016, mentre per quelle italiane dovremo aspettare il 14 settembre 2016.

Letizia Yacoub
01/12/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *