Italiano Inglese 
ALEX MERAZ CRITICA TAYLOR LAUTNER IN ‘VALENTINE’S DAY’
Siti del network correlati: TEATRO&SPETTACOLO | MUSIC YES | PROGRAMMI TVvenerdì 12 marzo 10 - 20:28

 
  Home | buon compleanno | giovani star | personaggi | trailer |  Rss Email | ecodelcinema di Eco del Cinema
Prossimamente
Recensioni
Box Office
Ritratti e Biografie
Festival

Cerca nel sito



Speciale network

Canali news nel network
sugli argomenti

Ricerca personalizzata
 

Alex Meraz critica Taylor Lautner in ‘Valentine’s Day’

Come sapete quest’anno per la festa degli innamorati il cinema propone “Valentine’s Day”, una commedia romantica il cui cast sembra veramente esplosivo: Julia Roberts, Anne Hathaway, Bradley Cooper, Taylor Lautner, Jessica Biel, Jessica Alba, Ashton Kutcher, Emma Roberts, Jennifer Garner, Patrick Dempsey, Joe Jonas, Eric Dane, Topher Grace, Jamie Foxx, Carter Jenkins, Queen Latifah, Shirley MacLaine, George Lopez, Hector Elizondo. C’è qualcuno che non gradisce particolarmente questo genere di film soprattutto quando i divi di Hollywood di maggior successo sembrano presi a caso e messi insieme solo per ragioni economiche e promozionali. Alex Meraz che in “New Moon” fa parte della cerchia dei licantropi, si è sfogato pesantemente su Twitter, prendendosela son l’amico Taylor Lautner: “Spiacente Taylor ma il film “Valentine’s Day sembra patetico e senza speranze. Pare voler dire: 'guardate ci sono tutte queste grandi star in un solo film, non perdetevelo, vi prego!’ Ora il mio commento non ha nulla a che vedere con gli attori di talento presenti nel film. Non mi piace la visione dei produttori e dei registi che guardano ad ‘arricchirsi in fretta’, tutto qui. Okay, sono stato troppo aggressivo… ma sono un lupo mannaro dopo tutto! La prossima volta che scriverò di altri su Twitter faro più attenzione”.

Giusy Del Salvatore

08 / 02 / 2010





Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com



Link di approfondimento

Link utili per approfondire il tema personaggi news produzioni giovani star

Segnala un sito/link di approfondimento
 

pubblicità su internet
Per la Pubblicità internet su questo network

PERSONAGGI

Altre pagine
sugli argomenti




Newsletter

ecodelcinema

Archivio Recensioni

Archivio Biografie

Schede Film

Buon Compleanno Vip

Distribuzioni

Produzioni

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy

Focus 13/03/2010
Buon compleanno Emile Hirsch

12/03/2010
Robert Pattinson, le risse, le ragazze e Another Man

12/03/2010
Steven Spielberg dirige la ribellione dei robot

12/03/2010
Hugo Weaving sarà il villain Red Skull in ´Capitan America´

12/03/2010
Quentin Tarantino querelato per plagio: si apre il dilemma ´Kill Bill´


 Network News
12/03/2010
Pontile Torre Grande: pericolo crollo

12/03/2010
Divieto di sosta: gli oristanesi non hanno paura

Network videonews

Tutte le videonews


Site Map: Archivio pagine web | A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | Z |
Archivio news
:
  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 1 secondi
Archivio Recensioni Archivio Biografie Schede Film Buon Compleanno Vip
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet