domenica 21 settembre 14 - 05:54

  Home Page | Network Nigiara
Email





"50 sfumature di grigio" diventa un film

Come capita per molti best-seller, anche quello di E.L. James non sfugge alla versione cinematografica


I bookmaker inglesi sono già in fermento per capire chi potrà interpretare il tenebroso Mr. Grey, protagonista del romanzo erotico, divenuto un caso editoriale, che ha venduto oltre 20 milioni di copie.

Tra i favoriti per la versione cinematografica ci sono Cillian Murphy e Ryan Gosling per il carismatico protagonista maschile ed Emma Watson e Scarlett Johansson per il personaggio di Anastasia Steele. Il toto-attori è appena cominciato e pare destinato a durare a lungo, forse perché si parla di una pellicola ispirata ad un romanzo che ha destato molto scalpore.


La storia, che senza tabù esprime la passione che scoppia tra una studentessa ventunenne e un ricco imprenditore, ha dato dunque il via a tanti rumors e c'è da dire che il nome quasi dato per certo è proprio quello di Gosling. L'attore, infatti, appare perfetto per il ruolo, con il suo fascino misterioso e nello stesso tempo da ragazzo della porta accanto vestirebbe alla grande i panni di chi nasconde fantasie che nessuno si aspetta.

La giostra dei nomi vale anche per quanto riguarda chi ci sarà dietro la macchina da presa: Chris Weitz, Sofia Coppola o Quentin Tarantino?


Giuseppina Caliento



Ultimi aggiornamenti

Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com

 


Leggi tutte le news su Ryan Gosling






 
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

www.ecodelcinema.com di Eco del Cinema - email redazione@ecodelcinema.com -