5 momenti scioccanti che ricordiamo di “Veronica Mars”

“Veronica Mars” è andato in onda per tre gloriose stagioni, e i fan dello show, i Marshmallows, sono d’accordo nel dire che lo show avrebbe potuto continuare per altre 100 stagioni. La serie TV creata da Rob Thomas è un drama-teen-noir-mystery, incentrata su una studentessa del Neptune High School che fa l’investigatrice privata nel tempo libero.

Veronica Mar: riviviamo insieme i momenti più scioccanti

Veronica Mars investigatrice privata

  1. Uno dei momenti più scioccanti dello show sarà sicuramente stato quando Veronica Mars scopre che in realtà Duncan è suo fratello. Ebbene sì, è stato un vero e proprio colpo di scena. I due infatti erano il primo amore dell’altra. La loro storia d’amore è stata sempre un po’ travagliata sin dall’inizio. Duncan, infatti, si allontana da Veronica proprio perché sospetta di essere sui fratello.
  2. Questo teen mystery drama è sempre stato pieno di sorprese e verità shock, tra cui la scoperta dell’assassino di Lilly Kane. Nelle ultime puntate della serie si viene a conoscenza che è stato il padre di Logan ad aver ucciso la sua ragazza. E questo è solo il momento sconvolgente numero due.
  3. Gli eventi traumatici non sono finiti. Chi ha seguito assiduamente le vicende di Veronica Mars sa benissimo che ci si può aspettare di tutto e dopo l’epico finale della prima stagione non ci si sarebbe aspettato un seguito così ricco di suspense. La seconda stagione continua a traumatizzare gli spettatori con l’incidente dell’autobus. A quanto pare al ritorno da una gita, il bus cade giù da un dirupo con degli studenti all’interno. Veramente una tragedia. Così Veronica dovrà scoprire cosa sia realmente accaduto.
  4. In questo quarto punto è arrivato il momento di essere sentimentali. Sappiamo tutti bene che il rapporto della giovane investigatrice con il padre, Keith Mars, si può definire il miglior rapporto padre figlia apparso in televisione. Per i fan sarà stato sicuramente straziante veder Keith da sceriffo ritornare nelle vesti di investigatore privato, proprio perché sceglie la figlia alla sua carriera.
  5. Cassidy ‘Beaver’ Casablanca era il giovane e tranquillo fratello di Dick, amico di Logan, a cui gli è sempre stata associata l’etichetta di bravo ragazzo. Non è tutto oro ciò che luccica a quanto pare. Si scopre che in realtà Beaver è stato colui ad aver stuprato Veronica Mars all’inizio della serie ed è stato proprio lui a provocare l’incidente dell’autobus. A Neptune le apparenze non sono mai contate.

Alessio Camperlingo

20/07/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *