“13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi”: il nuovo trailer

La Paramount Pictures International ha pubblicato sul suo canale YouTube il nuovo trailer di “13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi”, il film di guerra di Michael Bay in uscita il 15 Gennaio 2016.

“13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi”, il nuovo film action di Michael Bay

13-hoursAdattamento del libro di Mitchell Zuckoff “13 Hours: The Inside Account of What Really Happened In Benghazi”, il film presenterà per la prima volta al cinema il resoconto degli eventi dell’undici settembre 2012, quando alcuni terroristi attaccarono l’Ufficio diplomatico degli Stati Uniti e una base della CIA a Bengasi, in Libia.

Una squadra di sei operatori della sicurezza lottò per respingere i terroristi e proteggere gli americani presenti. Quegli uomini fecero molto più del proprio dovere, compiendo straordinari atti di eroismo per evitare una tragedia ancora più grande. Il film è ispirato alla loro testimonianza di cosa accadde durante le tredici ore del famigerato attacco.

 

Il nuovo trailer di “13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi”

“13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi” è diretto da Michael Bay, scritto da Chuck Hogan e interpretato da Pablo Schreiber, John Krasinski, Toby Stephens, Max Martini, James Badge Dale.

Jacopo Angelini

04/11/15

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *